venerdì 22 aprile 2011

Incubo di una notte di inizio estate

BUONANOTTE a tutti coloro che leggono il mio BLOG, che effettivamente aggiorno ogni morte di Papa. Ehm... come sta Ratzinger oggi?
Auguro una BUONA PASQUA. E MI auguro una ottima PASQUETTA. Un bel pranzo tra amici alla CORTE dei BORBONI a OSTIA (anche detta Giadalandia).
Poi due giorni (mercoledì 27)dopo ecco scendere sulla Terra il DIO del TUONO... e non posso mancare al suo appello. Rigorosamente in 3D. E lo stesso mercoledì, per chi vorrà farsi due risate o comunque mettere qualcosa di nuovo sul comodino (o in bagno, sigh!) in edicola troverà TOPOLINO # 2892. All'interno troverà bellissime storie e anche una storia, spero divertente, scritta e disegnata dal sottoscritto. "Paperino e l'incubo di una notte di inizio estate", 18 tavole (storia breve) senza eccessive pretese, se non quelle di far fare qualche risata. L'argomento (obbligato) è la BIODIVERSITA', ma è un pretesto per una storia ai limiti dell'assurdo. Che parte con uno strano regalo fuori stagione e poi...
Certo non è Paperinik, non è Fantomius, ma arriveranno anche loro... basta aspettare.
Del resto la pazienza è la virtù di chi segue il mio BLOG, aggiornato con tempi più lenti di una posta prioritaria italiana!
Prometto che 'sta volta mi farò vivo presto però... a metà MAGGIO!
Buonanotte e sogni d'oro.

5 commenti:

Vanessa Valentine ha detto...

Ho comprato la mia copia di Topolino e ora mi accingo a degustare la tua storia! Yum yum (e yuk yuk, come direbbe Pippo)!:))))
Baciotti!

Marco ha detto...

GRAZIE carissima Vanessa, attendo il tuo responso: pollice giù o ...medio su?
UN BACIONE.

Vanessa Valentine ha detto...

Ovviamente era un pollicione in su (e come potrebbe essere, altrimenti? lo sai che mi piacciono da matti i tuoi disegni e le tue storie, sono sempre divertenti e belli!) ;))))))
Ri-baciott anche alla tua splendida metà!

Slym ha detto...

ormai è troppo tardi... ma ti potresti rifare postando un bel disegno! :D

Marco ha detto...

Oppure se trovi il Topolino di mercoledi 18 maggio ...:)