sabato 30 agosto 2008

Kung Fu Panda e Ke fu amicizia

Salve a tutti; poche ore fa son andato a vedere Kung Fu Panda! Veramente ottimo! Forse una trama semplicistica (che non sto a riferire per non far spoiler) ma supportata da scenette e battute molto divertenti; e fantastiche le espressioni del pandotto. Nel complesso un film da vedere... soprattutto per la manciata di minuti iniziale a cartoon vecchia maniera; disegni veramente belli (che ricordano Samurai Jack) e che valgono da soli tutto il biglietto.
Sono andato a Porta di Roma, pagando così anche meno rispetto ad altri cinema più altisonanti; ed è andata anche bene perchè non c'è stato il solito rischioso "chiacchiericcio" coattello.
Non ero solo ovviamente; con me c'era Rossella! E due coppie di amici: Francy e Marco, Andre e Mara. Forse avrebbe potuto esserci anche un'altra coppia (Sabrina e il fidanzato); ma di loro nessuna notizia; peccato!
Un grosso saluto e buon Panda a tutti.

2 commenti:

Dodò ha detto...

Mi dicono tutti essere un buon film, anzi ho degli amici che mi han detto di aspettare anche i titoli di coda!
Mercoledi vedremo 'sto Pandone...

Marco ha detto...

I titoli di coda son da vedere perchè ci sono ancora i fantastici disegni iniziali! Ma non ti aspettare cose eccezionali per la gag finale... simpatica, niente più.