giovedì 3 settembre 2009

4 settembre 2009

Dopo mesi e mesi, tolgo le ragnatele dal mio blog e scrivo qualche riga.
E lo faccio quando mi appresto a compiere il mio 42esimo anno di vita! ma quando diventerò "grande"? Il più tardi possible! Intanto dalla mezzanotte del 4 iniziano gli auguri che finiranno (ritardatari a parte) alla mezzanotte del...6! Si, perchè (come sa chi mi conosce bene o ha letto il mio blog in precedenza) il mio compleanno dura due giorni (4 e 5): ebbene si, sarò anche nato di otto mesi, ma mi son preso ben due giorni per nascere (complice un'ostetrica ubriaca e la pigrizia di cambiare i documenti!);) Ma non è poi così male un compleanno lungo il doppio!;)
Torno dall'era Glaciale 3 in 3D; veramente carino, nello standard dei precedenti...ma con i dinosauri in più (e quindi per me bastano e avanzano!);) E pensare che i "raptors" (ma magari sono deinonychus) sono più fedeli di quelli di Spielberg!:) Ma è anche vero che il grande Steven ai tempi del primo Jurassic non aveva le conoscenze che si hanno ora (per esempio non sapeva con certezza che i "raptors" (o meglio i deinonychus) avevano... le piume colorate!
Ma tornando a bomba (un' ottima bomba alla crema presa da "Romoli" dopo il film), il film è divertente e il 3D ottimo! E ora il prossimo della lista è : "Segnali dal futuro" con il solito Cage. Mi ci farò portare da Rossella per il mio compleanno (visto che è un film che attira solo me): un uomo da solo che ostinato cerca di impedire una catastrofe contro tutti e tutto... come posso perderlo?! Certo non è Jack Bauer... nè il Bruce Willis di Die Hard... ma va bene lo stesso! E, a proposito di Jack "mito" Bauer... dal 18 settembre rieccolo finalmente su FX!!! Evvai! Film tv (24 Redemption) e a seguire la stagione 7!
Il 12 settembrte invece mi attende un pomeriggio a disegnare a OVIESSE in quel di Porta di Roma! Chissà come sarà...
Buona notte e a presto.